Chi Sono

Mi chiamo Fabio Maltecca, un artigiano esperto nella scelta e nella posa del parquet e sono il titolare di Varese Parquet.
Ho deciso di fondare la mia azienda per poter esprimere al meglio la mia passione per il legno e realizzare quello che per me è sempre stato un sogno:un dialogo aperto e diretto con il cliente,senza intermediari,una accurata consulenza mirata a scoprire la soluzione migliore e diversificata a seconda delle tue richieste.
Io e il mio team ti guideremo nella scelta dei materiali e del pavimento piu adatto alla tue esigenze e in linea con le caratteristiche della tua abitazione,sia in ambienti interni sia esterni, accompagnandoti dal primo colloquio fino alla realizzazione del nuovo pavimento, nel modo più semplice e ordinato possibile.

Attestato federale svizzero di capacità (AFC) diPOSATORE DI PAVIMENTI-PARQUET conseguito nell anno 2005

Varese
parquet

La mia missione

La mia missione è quella di offrire un lavoro eseguito ai massimi livelli, proponendo esclusivamente materiali di prima qualità e trattando personalmente con il cliente, evitando costosi intermediari e inutili passaggi di mano, per garantire un risultato finale perfettamente in linea con le tue aspettative.
Professionalità, affidabilità e massima cura dei dettagli sono i valori con i quali porto avanti la mia attività, per realizzare un lavoro in grado di emozionarti, stupirti e durare nel tempo.
La mia passione è la vostra garanzia.
Parquet realizzati
Anni di esperienza
Operai
Archietetti
Lavori consegnati
Tipologie di lavoro